Apre la SCUOLA ARCHIVIO LEONARDI !



Siamo contenti di comunicarvi che a ottobre aprirà la Scuola Archivio Leonardi, una scuola indipendente ispirata al lavoro e al metodo di Cesare Leonardi.
Il progetto, ideato da Archivio Leonardi e Amigdala , è possibile grazie al sostegno di Culturability – Fondazione Unipolis, del MIBACT – Ministero per i Beni e le attività culturali, del Comune di Modena e vede come partner la Fondazione de Mitri, l’Ordine Architetti di Modena, CivicWise, Slow/d.
Dal 12 al 18 Maggio a Ovestlab, nel Villaggio Artigiano Modena Ovest, e in altri luoghi della città si alterneranno laboratori, parformance, incontri, visite guidate come anteprima delle prossime attività della Scuola.
In particolare, domenica 12 Maggio alle ore 17 verrà presentata ufficialmente la Scuola e illustrati i criteri di partecipazione. A seguire, alle ore 21, si potrà assistere alla performance Contronatura di Giacomo Cossio.
Sabato 18 maggio è previsto l’incontro pubblico Il Pianeta delle piante che vedrà Stefano Mancuso, neurobiologo vegetale, dialogare con l’editor Beppe Cottafavi.
La rassegna si concluderá dalle 20 in poi con l’esposizione Alberi e Solidi nella Galleria Antonio Verolino di via Farini 70, in concomitanza con la Notte Bianca.

Scarica il programma della Open Week 12-18 Maggio 2019
Vai al sito della Scuola

. Aggiungi ai preferiti: link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*
*

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>